Chi Siamo

RAOUL RANIERI

Raoul Ranieri nato a Città di Castello nel 1972 è alla guida dell’Oleificio Ranieri, storica azienda di famiglia con sede a Città di Castello. Dal 1997 ne cura lo sviluppo con attenzione alla qualità e all’innovazione. Accanto all’attività imprenditoriale promuove iniziative culturali e sociali legate al territorio come Taste The Theatre e Extraordinari.

Rachele Ranieri

Nata a Città di Castello nel 2002, è studentessa di Giurisprudenza. Dal 2021 affianca l’attività dell’Oleificio Ranieri, portando il suo contributo nella gestione pratica e organizzativa dei progetti aziendali e culturali.

Silvia De Santi

Lavora nell’Oleificio Ranieri da sempre, seguendo con competenza e passione l’area amministrativa. Accanto al suo ruolo principale, coordina le attività sociali e culturali dell’azienda, contribuendo a rafforzare il legame con il territorio e a dare forma a progetti come Taste The Theatre ed ExtraOrdinari.  

Andrea Magini

Nato nel 1971, da più di vent’anni segue la comunicazione e l’immagine di Oleificio Ranieri e dei suoi prodotti. Grafico e Art Director, coordina i progetti Taste The Theatre ed Extraordinari, di cui cura l’identità visiva e supervisiona tutti i materiali.